Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Sanremo 2021, Pellegrini, Tomba e Schwazer ospiti del festival e c'è anche Tecla Insolia

  • a
  • a
  • a

Festival di Sanremo 2021 ai nastri e arrivano altri nomi degli ospiti. Alex Schwazer, Alberto Tomba e Federica Pellegrini saliranno infatti sul palco dell'Ariston. Non ci sarà dunque solo Zlatan Ibrahimovic, che in una delle cinque serate sarà raggiunto anche da Siniša Mihajlović, a rappresentare il mondo dello sport nella kermesse canora.

 

 

Lo annuncia il quotidiano ’La Stampa'. A pochi giorni dal via si va speditamente completando quindi il cast ’fuori gara' del festival: tra le presenze femminili ci saranno oltre a Matilda De Angelis, Elodie, Vittoria Ceretti, anche Simona Ventura e Serena Rossi. Ma sul palco, per portare racconti di attualità, saliranno anche la giornalista Giovanna Botteri e l’infermiera simbolo della pandemia Alessia Bonari. Tra gli ospiti musicali, oltre ai già annunciati Negramaro, Alessandra Amoroso, Loredana Bertè, Ornella Vanoni e Francesco Gabbani, arriveranno Gigi D’Alessio, il vincitore dello scorso anno Diodato e la giovane Tecla Insolia, che si accinge a portare su Rai1 la storia di Nada nella fiction ’La Bambina Che Non Voleva Cantare'.

Inoltre, il trio de Il Volo farà un tributo a Ennio Morricone diretto dal figlio del Maestro, Andrea Morricone. Ma al festival arriveranno anche Emma Marrone e Monica Guerritore per salire sul palco giovedì insieme all’ospite fisso Achille Lauro, in uno dei suoi quadri, che dovrebbe essere dedicato a Penelope.

 

 

 

In giornata è poi arrivata la conferma che a Sanremo ci sarà anche Tecla Insolia, che interpreta Nada nel film ’La bambina che non voleva cantare' che andrà in onda su Rai1 mercoledì 10 marzo alle 21.25. "È stata confermata un’ospitata a Sanremo, di cui però so davvero poco", ha spiegato Tecla nel corso della conferenza stampa di presentazione del film. Il Festival di Sanremo 2021 inizierà martedì 2 marzo per concludersi, con l'ultimo atto, in programma sabato 6 marzo. Si svolgerà senza pubblico.