Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Leonardo Pieraccioni la separazione con Laura Torrisi e la nuova fidanzata Teresa Magni

  • a
  • a
  • a

Leonardo Pieraccioni è uno die comici più amati dal pubblico italiano. Scuola toscana, risata assicurata, l'attore e regista ha fatto parlare di sè anche per la sua vita privata. Dopo un fidanzamento alla fine degli anni '90 con Samatha De Grenet, è stato a lungo con l'attrice Laura Torrrisi conosciuta sul set di "Una moglie bellissima". La loro relazione è terminata nel 2014 quando la donna ha postato un lungo messaggio su Facebook nel quale dichiarava finita l loro relazione. Hanno avuto una bambina, Martina, che è nata nel 2010.

Dopo la separazione da Laura Torrisi è calato a lungo il silenzio sulle storie del comico toscano. Fino allo scorso anno quando è venuta alla luce la relazione, che dura da un paio d'anni, con una donna di 16 anni più giovane di lui. Teresa Magni. Furono visti insieme per la prima volta quasi due anni fa, fotografati da alcuni giornali che pubblicarono le foto anche sui loro profili social. Quando iniziarono a girare le prime foto i fan notarono subito la somiglianza tra la nuova fiamma di Leonardo e la sua ex-compagna Laura Torrisi.

Ma la coppia, finora, ha cercato di stare più lontano possibile dai riflettori. La ragazza non fa parte del mondo dello spettacolo, quindi le informazioni su di lei sono pochissime, inoltre ha il profilo Instagram privato. Tra Leonardo Pieraccioni e Teresa Magni ci sono 16 anni di differenza e lei, classe 1981, ha 39 anni mentre l'attore ne ha 55. La donna da quello che si è appreso ha una figlia avuta da una precedente relazione. Gli amici all'epoca delle prime paparazzate commentarono a Di Più "Leonardo è innamoratissimo della sua bella Teresa. E ha finalmente ritrovato il sorriso e la serenità sentimentale che aveva perduto dopo la fine del legame con Laura Torrisi".

Questa sera, 25 febbraio, Leonardo Pieraccioni sarà ospite dello show "Lui è peggio di me" condotto dall'amico Giorgio Panariello e Marco Giallini su Rai Tre. L'appuntamento è alle 21.20.