Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Francesco Arca, due figli con la compagna Irene Capuano e un rapporto speciale con la ex Laura Chiatti

  • a
  • a
  • a

Francesco Arca è un attore italiano, attualmente tra i più amati dal pubblico. Nato a Siena il 19 novembre 1979, ha avuto una infanzia difficile, segnata dalla morte improvvisa del padre, paracadutista di professione. Il piccolo Francesco, infatti, lo perse all’età di soli 9 anni in seguito a un incidente sul lavoro che gli fu letale.

 

 

La svolta nella sua carriera è arrivata nel 2004, con la partecipazione al people show di Maria De Filippi, Uomini e donne. Da lì è stata un'ascesa inarrestabile, che l'ha portato ora a essere uno degli attori più apprezzati nel panorama delle fiction tv. Per quanto riguarda la sua vita privata, è legato a Irene Capuano. I due si sono conosciuti nel 2003; si sono messi insieme una prima volta alla vigilia della sua partecipazione a Uomini e Donne (che risale al 2004), ma dopo un anno si sono lasciati. "Ci siamo rimessi insieme nel 2010, ma è durata fino al 2011. Poi, dopo tre anni di lontananza, nel settembre 2013, è scoppiato di nuovo, per la terza volta, l’amore tra noi", ha rivelato lo stesso Arca al settimanale F.

 

 

La coppia ha quindi avuto due figli: Maria Sole, nata il 1 settembre del 2015 e Brando Maria, nato il 6 aprile 2018. In passato è stato fidanzato con Carla Velli, (che fu la sua scelta durante il trono di Uomini e Donne) Jennipher Rodriguez e l'attrice umbra Laura Chiatti. Con quest'ultima hanno un ottimo rapporto, tanto che spesso si incontrano con le rispettive famiglie. La Chiatti ha avuto due figli con il collega Marco Bocci.