Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Luisa Ranieri sbanca l'Auditel con Lolita Lobosco, l'attrice su Instagram: "Grazie a tutti, tanta roba" | Foto

Esplora:

  • a
  • a
  • a

Grande risultato per Le indagini di Lolita Lobosco, la fiction di Rai1 con protagonista Luisa Ranieri, che domenica 21 febbraio ha ottenuto 7.535.000 spettatori, pari al 31,8% di share.

 

 

Un risultato accolto con entusiasmo anche dalla stessa Luisa Ranieri, che su Instagram ha ringraziato tutti quelli che l'hanno supportata in questa impresa: "Grazie a tutti, questo risultato straordinario è tanta roba. Grazie davvero a voi che mi avete guardata, ai miei compagni di viaggio e al mio amico regista Luca Miniero. Ai miei produttori, a Luca Zingaretti (il marito e padre delle sue due figlie ndr) e alla mia amica di una vita e alla mia famiglia per avermi supportata e sopportata", ha scritto sul social. 

 

 

Single e poliziotta di razza, Lolita dopo alcuni anni trascorsi al Nord è tornata a Bari, la sua città natale. Con l’incarico di vicequestore viene messa a capo di una squadra di soli uomini, una sfida che la vedrà impegnata non solo nel gestire indagini complesse e omicidi, ma anche i tanti pregiudizi e stereotipi sul lavoro e nella vita privata.