
Live Non è la D'Urso, Luxuria a Ciavarro: "Hai la faccia della rassegnazione, la regista della coppia è Clizia" | Video

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro protagonisti nella puntata di domenica 21 febbraio di Live Non è la D'Urso, trasmissione ovviamente da Barbara D'Urso. La coppia ha affrontato le temibili sfere dietro le quali si celano personaggi critici nei loro confronti.
Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, per lei un colpo di fulmine: "L'ho capito sin dal primo bacio"
Tra questi Vladimir Luxuria, che ha messo l'accento più che altro su un aspetto particolare: "Colpisce quanto parli lei e quanto sia silente lui - ha affermato Luxuria riferendosi a Ciavarro - sembra che sia caratterizzato da una paziente rassegnazione. D'altronde anche la stessa Clizia durante il corteggiamento al Grande Fratello Vip ha sempre ammesso come fosse lei a condurre i giochi".
Una provocazione quella di Luxuria, alla quale Paolo ha replicato con un sorriso, ma forse pure con la consapevolezza che la vera trascinatrice della coppia sia proprio la Incorvaia. E la pagina twitter del programma Live Non è la D'Urso non ci va per il sottile: "Paolo nuovo comodino", recita la didascalia, parafrasando il soprannome dato dai social ad Andrea Zelletta, attuale concorrente del Gf Vip 5, non proprio un personaggio dinamico nella casa. Intanto i due sono andati a vivere insieme a Roma.
Francesco Sarcina, il figlio Tobia dal primo matrimonio: poi Nina da Clizia Incorvaia. Il gossip con Scamarcio