
L'Eredità, Luigi è il nuovo campione: ma alla Ghigliottina non espone il Cartello e lascia lì 62.500 euro

Nuovo campione a L'Eredità, il quiz show di Rai1 condotto da Flavio Insinna in onda tutti i giorni dalle 18,45. Il fotografo Luigi si è imposto nei confronti di Guglielmo e della campionessa uscente Fiorella al Triello, rispondendo esattamente a una domanda relativa alle bustine di zucchero.
L'Eredità, Ernesto nuovo campione al primo colpo. Ma alla Ghigliottina è beffato
Dopodiché si è presentato alla Ghigliottina con un montepremi di 250.000 euro. Un bottino tuttavia ridottosi a 62.500 euro dopo le parole Bandiera, Rotta, Partita, Cantiere e Impresa. A questo punto Luigi ha dato vita al suo ragionamento, anche se sin da subito si è dimostrato pessimista sul fatto di aver formulato la risposta esatta. La sua opzione è stata Operaio.
Flavio Insinna, dalla compagna Adriana Riccio alla depressione superata anche grazie all'aiuto del padre
Nulla da fare però, come successivamente illustrato dallo stesso conduttore Flavio Insinna, che ha come al solito portato il campione a ragionare insieme a lui, fino alla parola chiave della Ghigliottina che era Cartello. Per Luigi niente bottino e niente 62.500 euro, ma l'opportunità comunque di provare a confermare il titolo di campione nella puntata di lunedì 22 febbraio, sempre su Rai1 dalle 18,45.
L'Eredità, Fiorella nuova campionessa. Ma alla Ghigliottina cade sul Sovrano: niente bottino da 52.500 euro