Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Oroscopo del Corriere, previsioni di lunedì 22 febbraio 2021 segno per segno

  • a
  • a
  • a

Oroscopo del Corriere di lunedì 22 febbraio 2021: ecco qui di seguito che cosa dicono le stelle per la giornata per ognuno dei segni zodiacali.

ARIETE 
Serviranno dosi di dolcezza per ritrovare le chiavi per il cuore di chi amate. Sarà stimolante andare a caccia di questo passepartout.

TORO 
A volta basta poco per rimediare e tornare subito sulla cresta. Niente andrà perduto se sarete tanto scaltri da farvi aiutare dalle persone giuste.

 

 

 

GEMELLI 
Negli ultimi tempi avete preteso troppo da voi stessi. Cercate di staccare dedicandovi di più al riposo e allo svago perché lo meritate. 

CANCRO 
Con Venere in aspetto dissonante, sembra che ci siano faccende più importanti a cui pensare nella vostra quotidianità del rapporto di coppia.

LEONE 
Alcuni sogni potrebbero far emergere molti ricordi repressi e costringervi a un confronto che potrebbe persino risultare un po' sconcertante.

VERGINE 
L’atteggiamento che avete con voi stessi comincia a essere meno spartano e duro. Siete finalmente riusciti a superare la fase di disagio.

 

 

 

BILANCIA 
In campo professionale si aprirà una nuova prospettiva che valorizzerà talento e capacità. Buone intuizioni rafforzeranno l’autostima.

SCORPIONE 
Le stelle vi regalano ottime energie per portare avanti progetti ambiziosi. Ma vi mostrate ancora particolarmente indecisi e rischiate l’immobilismo.

SAGITTARIO 
Mente sveglia e alcuni sani momenti di fortuna vi saranno d’aiuto per ottenere finalmente i risultati che aspettavate da un po’ di tempo. 

CAPRICORNO 
Siete un po’ stanchi ma non siate troppo chiusi, altrimenti potreste sentirvi in gabbia e conseguentemente sareste colti dalla malinconia. 

ACQUARIO 
I progetti creativi a cui state lavorando da un po' potrebbero rivelarsi particolarmente stimolanti per il vostro ego. State facendo un ottimo lavoro.

PESCI 
Avete la lucidità per affrontare qualsiasi situazione, quindi, non perdetevi d’animo e guardate avanti con fiducia. Avete l’asso nella manica.