Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, per lei un colpo di fulmine: "L'ho capito sin dal primo bacio"

  • a
  • a
  • a

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro rappresentano una coppia nel mondo dello showbiz. Lei influencer, lui è un conduttore televisivo, figlio dell'attore Massimo e di Eleonora Giorgi. I due si sono conosciuti nella casa del Grande Fratello, dove la donna fu squalificata per l'espressione "Sei un Buscetta" detto ad Andrea Denver. Clizia ha sposato il cantante Francesco Sarcina nel 2015, anno di nascita della loro figlia Nina

 

 

Il loro amore è giunto al capolinea nel febbraio 2019. La modella avrebbe confessato al marito di averlo tradito con Riccardo Scamarcio, amico e testimone di nozze dell’artista. Ora la coppia ha deciso di andare a vivere insieme a Roma.

 

 

"Sono onesta: Paolo mi è piaciuto da subito, non mi è mai stato indifferente. Mi ha corteggiato, ho capito che l’interesse era ricambiato, allora ho fatto il mio gioco", ha sottolineato in una recente intervista la influencer. "Ho capito che c’era davvero qualcosa di speciale che ci univa, due anime predestinate ad incontrarsi. Sin dal primo bacio", ha spiegato.