Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Oroscopo del Corriere di oggi domenica 21 febbraio 2021, le previsioni segno per segno

  • a
  • a
  • a

Oroscopo del Corriere di oggi, domenica 21 febbraio 2021. Ecco le previsioni delle stelle per la giornata.

ARIETE 
C'è così tanto da fare che non è il momento di dubitare di te stesso o delle tue capacità. Pensa solo a raccogliere le forze che ti sono rimaste.

TORO 
Rischia di sfuggirti qualcosa che conta davvero per te. Lasciala andare se non puoi fare nulla, perché lottare è bello finché è possibile vincere.

 

 

 

GEMELLI 
Non tutte le storie hanno un lieto fine. Ma non è necessariamente una tragedia. Prova a vedere i lati positivi di una separazione o di una sconfitta.

CANCRO 
La primavera non sarà alle porte, ma nuove idee e nuove possibilità fanno sì che una nuova stagione sia pronta a subentrare nel tuo cuore. 

LEONE 
Un bambino armato di pastello è pronto a disegnare il mondo come un parco giochi. Oggi trasformatevi anche voi in piccoli geni dell'arte.

VERGINE 
Il problema è che pensi già di aver perso. Quello di cui non ti rendi conto è che sei armato di risorse interiori straordinarie: ora impara a sfruttarle.

 

 

BILANCIA 
Trascorri troppo tempo a preoccuparti del "come" e del "perché" delle cose, quando dovresti concentrarti su ciò che puoi fare tu. 

SCORPIONE 
La luce interiore è spesso un prodotto dell'amore e dell'accettazione di se stessi e della comunità in cui vivi: se vedi solo ombre chiediti perché.

SAGITTARIO 
I ricordi si rifiutano di lasciarti, anche se hai cercato di eliminarli per un periodo di tempo. Un'esperienza passata scatena le tue emozioni.

CAPRICORNO 
L'amore potrebbe avervi abbandonato ultimamente. Per rimediare, ritrovate prima il vostro equilibrio e poi potrete aprirvi agli altri.

ACQUARIO 
Potrebbe essere una giornata meravigliosa. Finalmente scattano le grandi decisioni: le stelle sono pronte a regalarvi quello che sognate.

PESCI 
Non vi mancano mente sveglia e capacità. Lentamente vi convincerete di poter fare affidamento soltanto su di voi per risolvere i problemi.