Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Il cantante mascherato 2, Farfalla: "Anna Tatangelo sotto la maschera" ma ci sono nuovi indiziati

  • a
  • a
  • a

Si stringe il cerchio attorno al vip nascosto sotto la maschera della Farfalla. Stasera, venerdì 19 febbraio, va in onda in prima serata su Rai1 la semifinale de Il cantante mascherato 2 e si avranno altri indizi. Il pubblico che commenta il totomaschera su Instagram nell'account ufficiale del programma, indica Anna Tatangelo come la cantante nascosta sotto il personaggio del programma condotto da Milly Carlucci. ma ce ne sono degli altri che invocano "Mietta" e pure "Bianca Guaccero".

Però attenzione perché fra i follower c'è anche ci pensa ci sia Serena Rossi, Carmen Russo oppure Annalisa Minetti. La Farfalla a Il cantante mascherato forse è una di loro, oppure nessuna fra queste. L'ascolto dell'esibizione di stasera, unita alle movenze, potrà senza dubbio fugare qualche dubbio o farsene venire degli altri.

 


Il nome che rimane in cima ai sospetti per la Farfalla è comunque ancora quello di Anna Tatangelo, che però nei giorni scorsi ha smentito di essere la concorrente misteriosa, anche se Milly Carlucci a La vita in diretta, commentando proprio tale smentita, spiegato una cosa molto semplice e significativa: “Tutti coloro ai quali viene chiesto se sono concorrenti dicono di no, come ha fatto Anna Tatangelo". Insomma, le domande ai sospettati non aiutano per niente.

 

 

Dunque l’ipotesi che Anna Tatangelo sia la Farfalla non è da escludere seguendo questo assunto comunicato dalla conduttrice e direttore artistico del programma. Fra i nomi che crescono per svelare l'identità della Farfalla, una delle maschere più singolari e faticose per chi è nascosto al suo interno (basti pensare al movimento della ali), c'è quello di Bianca Guaccero. Va da solo che adesso nessuno si azzarda a chiedere qualcosa in proposito alla conduttrice perché il "no" sarebbe comunque automatico da parte sua indipendentemente da tutto. Se lo dice Milly Carlucci... .