Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Belen Rodriguez, svela a "Verissimo" il sesso del bebè: "Ecco come si chiamerà"

  • a
  • a
  • a

"Aspetto una bambina. Si chiamerà Luna Marie". A Verissimo Belèn Rodríguez, nella puntata in onda sabato 20 febbraio, svela il sesso e il nome del bebè che aspetta dal compagno Antonino Spinalbese.

 

 

"Sognavo fosse una femminuccia. Si chiamerà Luna Marie e nascerà in estate. Spero mi assomigli, non vedo l’ora di farle tante treccine". Una gravidanza a coronamento di una favola d’amore arrivata come un colpo di fulmine: "Avevo smesso di credere nell’amore. Oggi voglio che duri per sempre, non troverò mai più una persona come Antonino". la conduttrice e show girl si lascia andare a un’intima confessione: "Ero rimasta incinta per sbaglio. Quando io e Antonino lo abbiamo scoperto eravamo basiti che fosse accaduto. Non ce lo aspettavamo, anche perchè era veramente troppo presto, ma poi abbiamo capito che non era così male perchè eravamo follemente innamorati". E prosegue: "Purtroppo dopo quattro giorni ho perso il bambino. Siamo stati malissimo. Questo ci ha fatto capire però che desideravamo tantissimo un figlio. Fortunatamente, il mese dopo è arrivato". 

 

 

Al settimanale Chi in edicola la scorsa settimana, Belen aveva detto di essere "entrata nel quinto mese di gravidanza". Con Antonino Spinalbese, ex hairstylist di Coppola, si sono conosciuti otto mesi fa. "Sono un’esteta, apprezzo la bellezza - dice la showgirl - e, quando l’ho visto, ho pensato: ’Che bel ragazzo'. Era il mio genere, su quello sono coerente. ’Mamma mia, che bel viso che hai!’, gli ho detto". Per me è stato un colpo di fulmine - prosegue  Belen - Antonino è completamente diverso da tutte le persone che ho incontrato. Mi sono sempre piaciuti gli ’stronzi' ma, con il tempo, ho capito che, per quanto ti divertano all’inizio, poi non ti danno serenità. Ho capito per la prima volta - ha ancora affermato Belen sul conto del compagno - che avrei voluto un uomo ’gentile'".