Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Bruno Vespa, il figlio Federico e la depressione superata: "Ho passato anni con un continuo nodo in gola"

Esplora:

  • a
  • a
  • a

Bruno Vespa è il veterano dei giornalisti italiani. Sposato con il magistrato Augusta Iannini, nata a L'Aquila il 20 gennaio 1950, ha due figli, Alessandro e Federico. Quest'ultimo, il primogenito, è nato a Roma il 25 febbraio 1979. Laureato in giurisprudenza nel 2005, è sempre stato un grande appassionato di giornalismo, di calcio e di sport in generale, seguendo le orme e le inclinazioni del padre.

 

 

E’ presente su Instagram, social in cui condivide momenti vari che vanno da quelli lavorativi a quelli più disimpegnati, legati alla sua vita privata. Il 29 ottobre scorso ha presentato il suo libro L’anima del maiale, nel quale Federico ha raccontato la sua giovinezza ed i suoi problemi con la depressione, che ha superato dopo diversi anni. Per quanto riguarda la sua vita privata, è single e vive a Roma con i suoi due gatti.

 

 

Dall’età di 18 anni ha sofferto del disturbo ansioso-depressivo. “Ho passato anni a sentirmi un continuo nodo in gola. Ero l’agnello nella tana dei lupi”, ha scritto nel suo libro, come riportato da Il Fatto Quotidiano.