Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Grande Fratello Vip 5, pace tra Rosalinda e Dayane. La modella: "Ti meriti questo momento con Zenga" | Video

  • a
  • a
  • a

Tempo di chiarimenti nella casa del Grande Fratello Vip 5. L’amore tra Rosalinda Cannavò e Dayane Mello è tornato a splendere dopo qualche incomprensione dovuta al rapporto dell'attrice con Andrea Zenga e alla nomination fatta a Giulia Salemi da parte della stessa Rosalinda. Le due, infatti, poco dopo essersi sfogate rispettivamente con Samantha De Grenet e Stefania Orlando, si sono lasciate andare in cucina a un abbraccio riconciliatore molto appassionato.

 

L'abbraccio tra Rosalinda e Dayane

 

Il dialogo è serrato ma molto intenso: "Ci sarò sempre, al di là di questo gioco. Perché ti voglio bene", ha affermato l'attrice. La modella risponde con un sussurro: "Voglio che tu sia felice. Lo sai, vero?" alludendo al suo rapporto amoroso con Zenga. "Certo, tutto il resto non conta", non può che ribattere Rosalinda.

 

Dayane conforta Rosalinda su Zenga

 

Dayane le ricorda quante volte abbia lottato nella casa per la sua felicità: "Goditi questo momento, non farlo rovinare da nessuno", le raccomanda prima che l'abbraccio venga sciolto con uno sguardo carico di affetto. "Ti meriti questo periodo con Zenga", ha aggiunto la brasiliana.