
Francesco Sarcina, il figlio Tobia dal primo matrimonio: poi Nina da Clizia Incorvaia. Il gossip con Scamarcio

Francesco Sarcina è un cantante tra i più amati dal pubblico italiano. Nato a Milano il 30 ottonre 1976 e di origini pugliesi, ha avuto il successo con il gruppo Le Vibrazioni, insieme al batterista Alessandro Deidda, Stefano Verderi e Marco Castellani.
Clizia Incorvaia incinta di Paolo Ciavarro? Lei posta le foto della prima gravidanza, i fan sognano | Foto
Dopo anni di anonimato, il brano Dedicato a te ha rappresentato la svolta nella loro carriera. Per quanto riguarda la sua vita privata, Sarcina è finito al centro del gossip per via del matrimonio nel 2015 con l'influencer Clizia Incorvaia. I due si sono incontrati in un locale, ma all’epoca Clizia era fidanzata. Dopo un intenso scambio di sms, la ragazza ha invitato il cantante al suo compleanno e lì lui ha scoperto che lei era diventata single. Hanno iniziato a uscire insieme e sono andati a convivere dopo soli 4 mesi. La coppia ha avuto una bambina, Nina, nata nel giugno 2015. Sarcina ha avuto un altro figlio, Tobia, dal primo matrimonio.
Francesco Sarcina a Verissimo racconta l'abuso di stupefacenti e l'aiuto ricevuto da J-Ax
Burrascosa nel 2019 la fine delle nozze con la Incorvaia. Sarcina ha rivelato di essere stato tradito dalla moglie in una intervista al Corriere della Sera: "Quando mia moglie mi ha confessato di avermi tradito con Scamarcio, mi ha devastato - ha raccontato -. Riccardo è stato il mio testimone di nozze, un amico, un fratello. Mi sono sentito pugnalato ovunque".
Oggi è un altro giorno, tra gli ospiti di Serena Bortone c'è Mita Medici: poi Francesco Sarcina e Teresa Ciabatti