Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Uomini e donne, Maurizio sceglie fra Gemma e Maria: attesa in studio

  • a
  • a
  • a

Una puntata attesa che arriva al punto di una scelta in studio di un cavaliere fra due dame. E' quella in programma oggi, mercoledì 17 febbraio 2021, su Canale 5 di Uomini e Donne (ore 14.45).

 

Maurizio verrà mostrato all'opera sia con Gemma che con Maria e dovrà scegliere una fra le due. Il cavaliere, come riferiscono le talpe del sito Il vicolo delle news,  trascorrerà del tempo dietro le quinte prima con Gemma Galgani e poi con Maria. Il cavaliere era stato accusato da Gemma di prenderla in giro e di essersi avvicinato a lei solo per ottenere un po’ di visibilità e ciò è stato oggetto di discussioni. Ora ha ottenuto da Maria De Filippi una settimana di tempo per scegliere se continuare la frequentazione con Gemma o con Maria. Nella puntata in onda oggi del dating show di canale 5, ci sarà la scelta di Maurizio. Prima di tale momento, Gemma, vestita in modo sensuale, trascorrerà del tempo con Maurizio in una stanza provando ad ammaliarlo. Il cavaliere, però, si mostrerà freddo con la dama piemontese.

 

 

Dopo Gemma Galgani, Maurizio verrà ripreso in una stanza, con le telecamere e il microfono acceso, anche con Maria. Con quest’ultima, però, il cavaliere si mostrerà con un atteggiamento diverso che provocherà discussioni (inevitabili) in studio. Dopo averli fatti rientrare, Maria De Filippi farà sistemare le sedie della scelta al centro dello studio invitando il cavaliere a scegliere tra Gemma e Maria. La fonte rivela che non ci sarà una decisione oggi ma che Maurizio chiederà ancora del tempo.

La puntata dovrebbe continuare con Nicola e Patrizia che, al centro dello studio, racconteranno di stare molto bene insieme confermando l’intenzione di continuare a frequentarsi. Attesa per Sophie Codegoni e i suoi corteggiatori Matteo e Giorgio. Non ci dovrebbe essere però tempo per Sophie in questa trasmissione. I nuovi tronisti Massimiliano Mollicone e Giacomo Czerny, dopo aver notato la corteggiatrice Altea, continueranno a conoscere le ragazze che hanno partecipato all’appuntamento al buio. Siamo solo agli inizi ma secondo i fan del programma promettono molto bene.