Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Oggi è un altro giorno, ospiti di Serena Bortone sono Memo Remigi e Lucia Annunziata. Più i tre affetti stabili

  • a
  • a
  • a

Torna l'appuntamento con Oggi è un altro giorno, il talk show condotto da Serena Bortone e in onda su Rai1 dalle 14 dal lunedì al venerdì. Nella puntata di lunedì 15 febbraio ci saranno le interviste a Memo Remigi e a Lucia Annunziata. Il cantante ha perso di recente la moglie Lucia Russo, morta per un male incurabile e si racconterà con la conduttrice tra carriera e vita privata.

 

 

Stesso discorso per la giornalista, con cui tuttavia la Bortone affronterà anche i temi dell'attualità politica, con l'ormai prossima fiducia che darà il via libera definitivo al governo di Mario Draghi. Attualità politica che sarà dibattuta con altri due ospiti, il capogruppo della Lega al Senato, Massimiliano Romeo e l'esponente del Pd, Debora Serracchiani.

 

 

Quest'ultima sarà sollecitata anche sulla questione emersa nel Partito democratico, relativa alla mancata nomina delle donne all'interno dell'esecutivo. In studio, in qualità di affetti stabili, anche Gigi Marzullo, Lidia Schillaci e Rosanna Lambertucci. Appuntamento dalle 14 su Rai1, con Oggi è un altro giorno, condotto da Serena Bortone.