Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Cecilia Rodriguez, San Valentino di passione con Ignazio Moser: ma il commento di Gianluca Impastato è virale | Foto

  • a
  • a
  • a

San Valentino romantico per Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. La sorella di Belen e il figlio del celebre ciclista Francesco hanno trascorso la ricorrenza degli innamorati in un noto hotel milanese, passando insieme una notte di passione e divertimento, all'insegna dell'amore, del relax e della buona cucina

 

 

Dopo la crisi estiva Cecilia e Ignazio sono più innamorati che mai e la loro intenzione (stando ai ben informati) sembra essere quella di mettere su pure famiglia.

 

 

Nell'ultimo post pubblicato su Instagram dalla modella (dove conta quasi quattro milioni e mezzo di follower), Cecilia ha sciorinato una vera e propria dichiarazione d'amore a Ignazio: "Siamo due pazzi, due pazzi che si divertono, che ridono, che litigano, che piangono, che si amano. Ma penso che l’amore comprenda tutto questo, ed io di te, voglio tutto. Ti amo Nachito, troppo Ti amo", la dedica della Rodriguez.

 

 

E tra i commenti il più divertente è quello del comico Gianluca Impastato, concorrente nell'edizione di quel Grande Fratello Vip che vide formarsi la coppia. "Mi sono fatto squalificare per farvi mettere assieme", ha scritto. Suscitando una pioggia di like dai fan. All'epoca dei fatti Cecilia era fidanzata con Francesco Monte e il tradimento si consumò proprio durante l'edizione del reality.