
Grande Fratello Vip 5, Rosalinda e Andrea sempre più vicini: "Sono felice, ho fatto ciò che mi sentivo" | Video

Tempo di confidenze nella casa del Grande Fratello Vip 5 tra Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò. I due, dopo che il figlio dell'ex portiere dell'Inter e della Nazionale ha rivelato all'attrice i sentimenti nei suoi confronti, hanno una discussione in veranda. La ragazza lamenta di avere gli occhi puntati addosso e di dover dare tante spiegazioni a varie domande, come se dovesse giustificarsi.
Grande Fratello Vip 5, Andrea Zenga si dichiara a Rosalinda Cannavò. Ma Tommaso avverte l'attrice | Video
L’amico speciale, termine quanto mai di moda in questa edizione, vuole rassicurarla: "Lo sai come funziona, non sei mai andata oltre”. Tuttavia l’attrice non è preoccupata per il suo comportamento: “Sono felice perché ho fatto quello che sentivo”. Zenga concorda, la ragazza sta rispettando Giuliano e non deve sentirsi in colpa.
Chiacchierata tra Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò
Ma tra i due l'intesa sembra proprio evidente: si sorridono scambiandosi uno sguardo di concordia. Anche Rosalinda sente di dover tranquillizzare il ragazzo riguardo ai tanti dubbi che la pervadono: "Non sei solo tu la causa, è da tempo che è chiaro un po’ a tutti”. Tuttavia alla giovane attrice non piacciono le battutine e il giudizio affrettato, che a suo parere stanno creando un’atmosfera pesante.
Francesco Baccini, dal figlio Michael al no rimediato da Dolcenera a Music Farm e il vecchio flirt con Maria Teresa Ruta
Zenga conclude il suo discorso, tra silenzi ed esitazioni, lodando la sincerità e l’onestà costante della ragazza. Ormai mancano pochi giorni, anche se saranno duri. Per cambiare argomento i due passano a parlare del programma radiofonico che dovranno allestire, sperando che il tema del giorno non sia quello amoroso.
Grande Fratello Vip, eliminata Maria Teresa Ruta. Si salvano Andrea e Samanta