Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Grande Fratello Vip 5, Andrea Zenga si dichiara a Rosalinda Cannavò. Ma Tommaso avverte l'attrice | Video

  • a
  • a
  • a

Alla fine Andrea Zenga è uscito allo scoperto. Nella casa del Grande Fratello Vip 5 il figlio dell'ex portiere della Nazionale ha aperto il suo cuore e si è dichiarato a Rosalinda Cannavò: "Non vorrei mai metterti in difficoltà per la tua situazione, non vorrei mai mancare di rispetto a te, nemmeno al tuo fidanzato”, ha ammesso l’inquilino guardandola negli occhi.

 

 

“Tutti gli avvicinamenti che ci sono stati è perché l’ho voluto anch’io. La mia situazione fuori è complessa. Sicuramente conoscerti mi ha destabilizzato e sei arrivato in un momento in cui io ero già in conflitto con me”, la risposta di Rosalinda. Zenga è come un fiume in piena e le vuole comunicare i suoi sentimenti: “Magari a volte mi trattengo, perché tu mi piaci, ma non voglio che tu paghi le conseguenze di questa cosa. Prima penso a te. Avrei voluto rispondere al messaggio, vorrei abbracciarti di più”. Rosalinda si apre in un grande sorriso: “Dal momento in cui mi espongo è perché ho capito delle cose, e a modo mio mi sono esposta. Mi fa piacere stare con te, sei molto affine a me, e non mi sentivo così da tempo, e ora è difficile”.

 

La dichiarazione di Zenga a Rosalinda


Mi piaci molto altrimenti non sarai arrivato a questo punto. Avrei voluto farlo prima ma avevo paura di metterti in difficoltà. Tutto è partito come un gioco, anche se non lo era. Ma se vorrai io ti vorrei conoscere meglio qui e fuori”, ha aggiunto ancora Andrea. Alla fine i due si sono lasciati andare a un caloroso abbraccio

 

 

Il giorno dopo Rosalinda non ha ancora smaltito gli effetti della confessione e questo turbamento è evidente a tutti gli altri inquilini. Stefania Orlando e Tommaso Zorzi pertanto interrogano l'attrice sulle sue sensazioni. Rosalinda confessa che non ha più avuto notizie da Giuliano, quindi è un po’ preoccupata. A questo punto l'influencer le consiglia di bloccare tutto il discorso: "Se chiuderai la situazione con Giuliano lo farai fuori".