
Nek, la moglie è Patrizia Vacondio: con lei la figlia Beatrice e i tradimenti perdonati

Nek, all’anagrafe Filippo Neviani (nato il 6 gennaio 1972, sotto il segno del Capricorno), è uno dei cantanti più amati dal pubblico. Con le sue canzoni ha fatto innamorare milioni di persone: il suo brano più famoso probabilmente è Laura non c'è. Una carriera straordinaria che l’ha portato a diventare una delle voci italiane più conosciute al mondo, vendendo più di 10 milioni di dischi.
La confessione di Nek: "Ho rischiato di morire dissanguato"
Per quanto riguarda la sua vita privata, Nek è sposato dal 2006 con Patrizia Vacondio, con la quale ha avuto una figlia di nome Beatrice a cui ha dedicato 54 canzoni del suo repertorio. L’incontro con la moglie è stato per il cantante un vero e proprio colpo di fulmine, anche se, successivamente, hanno dovuto affrontare alcuni tradimenti. In una vecchia intervista a Vanity Fair, il cantante ha confidato di aver superato la difficoltà: "Abbiamo ammesso lo sbaglio e chiesto scusa. Abbiamo trovato lì la conferma del sapere che siamo fatti l’uno per l’altra”.
Da noi a ruota libera, Nek accoglie gli ospiti Rita Pavone e Giuseppe Zeno
Nek ha anche un ottimo rapporto con la figlia che Patrizia Vacondio ha avuto da una precedente relazione, Martina. La coppia si è sposata il 28 maggio 2006. Nek le ha dedicato molte canzoni, tra cui la seconda classificata a Sanremo 2015, Fatti avanti amore.
Mina Settembre, si conclude la serie record di ascolti: gli ultimi due episodi