Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Oggi in tv, sabato 13 febbraio, Verissimo su Canale5: Elena Santarelli tra gli ospiti di Silvia Toffanin

  • a
  • a
  • a

Consueto appuntamento con Verissimo nel pomeriggio di Mediaset oggi sabato 13 febbraio 2021 (ore 16 su Canale5). Alla conduzione la padrona di casa Silvia Toffanin e come sempre ricco parterre di ospiti che si racconteranno nella classica formula dell'intervista, con spazio a tanta vita privata e intimità dei vari personaggi. 

 

 

Ci saranno Francesca Sofia Novello (modella e fidanzata di Valentino Rossi) e poi Melissa Satta, che ha compiuto pochi giorni fa 35 anni. L'ex velina svelerà le ultime novità dopo l’addio definitivo al centrocampista del Monza, Kevin Prince Boateng. Diverso tempo fa sempre a Verissimo la showgirl aveva svelato: “Stiamo insieme da tanti anni. Abbiamo vissuto insieme trasferimenti, traslochi, un figlio: tante cose per essere comunque giovani, serviva un momento di distacco per mettere le idee in chiaro. Adesso siamo riusciti a trovare una quadra”. Ora la situazione è cambiata per sempre e tra l'altro, l'ex anche di Bobo Vieri, annuncia il desiderio di un altro figlio.

 

 

Successivamente toccherà a Francesco Sarcina, che presenterà la sua autobiografia intitolata Nel mezzo, in cui racconta per la prima volta la sua vita, fatta di luci ombre. Poi ci sarà anche Jo Squillo che racconterà tutta la sua carriera parlando soprattutto degli esordi arrivando sino ai giorni nostri. In studio arriverà anche Elena Santarelli, che ha dovuto superare insieme al marito Corradi, il brutto male diagnosticato al figlio come aveva svelato sul suo profilo Instagram: “Pochi giorni fa Giacomo ha fatto la sua ultima terapia e i vari controlli hanno dimostrato che il nostro bellissimo bambino ha vinto questa battaglia. La strada è ancora lunga e fatta di tanti controlli ma oggi io, Bernardo e Greta ci godiamo e condividiamo con voi che ci siete stati sempre vicini il sorriso di Giacomo che finalmente si riaffaccia completamente alla vita”. Infine due protagonisti dei mitici Pooh: Riccardo Fogli Dodi Battaglia.