Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Il Cantante mascherato 2, chi è l'Orsetto: sospetti su Valentino Rossi e Gabbani

  • a
  • a
  • a

L'Orsetto è una maschera allegra e che affascina il pubblico de Il Cantante Mascherato 2. C'è tanta curiosità per capire chi si nasconde dietro la maschera, anche perché prende piede l'ipotesi di Valentino Rossi. Oggi venerdì 12 febbraio 2021 su Rai1 alle 21.25 nel corso del programma, ci sarà un'altra esibizione dell'Orsetto.

 

 

L'Orsetto fin dalla prima puntata, fornendo gli indizi, ha parlato di una certa Carolina della quale, in passato, è stato innamorato. Chi è l’Orsetto e chi è Carolina? Si avanzano ipotesi, scopriamole anche grazie a ciò chein questi giorni appare sul profilo instagram ufficiale del programma. Uno dei nomi più citati è quello di Lorenzo Branchetti, ma da venerdì scorso i sospetti stanno ricadendo anche su Paolo Belli, dato che l’Orsetto tra gli indizi ha fornito: “Ho voglia di ballare con te”. Sempre gli spettatori de Il cantante mascherato su instagram per l’Orsetto citano Gabriele Cirilli e Francesco Gabbani, mentre qualcuno fa il nome di Davide De Marinis; leggiamo poi Marco Morandi, nome fatto da Caterina Balivo nel corso della puntata di venerdì scorso, quando gli altri giurati hanno menzionato invece Benji del duo Benji & Fede (nome fatto da Francesco Facchinetti), Yuri Chechi (citato da Patty Pravo), Valentino Rossi (sospetto di Flavio Insinna) e il già menzionato Paolo Belli (nome fatto da Costantino Della Gherardesca).

 

 

 

 

Il nome di Valentino Rossi nella prima puntata era stato fatto da Francesco Facchinetti. Tra gli indizi che l’Orsetto ha fornito nella puntata de Il cantante mascherato di venerdì scorso c’è: “Da quando sono entrato in questa maschera mi sono ricordato di Carolina”. Ciò, dicevamo, ha indotto in tanti a pensare che il concorrente sia Lorenzo Branchetti, che su Rai Yoyo lavora con Carolina Benvenga. Anche su questo però ci sono idee discordanti, bisogna ascoltarlo e riascoltarlo e quella di questa sera è davvero l'occasione propizia.