Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Il Cantante Mascherato 2, chi è il vip dietro Il Pappagallo: ipotesi Francesco Renga

  • a
  • a
  • a

Stasera, venerdì 12 febbraio 2021, va in onda su Rai1 la terza puntata de Il cantante mascherato. Il programma condotto da Milly Carlucci (comincia alle ore 21.25) ha fatto interrogare molti fan della trasmissione su chi ci sia dietro le sette maschere rimaste in gara.Il Pappagallo è uno dei personaggi più popolari e originali. Ragioniamo quindi sulle ultime ipotesi.

 

 

Vediamo quindi le ipotesi più gettonate dai telespettatori per il Pappagallo, stando ai commenti da loro lasciati sul profilo instagram della trasmissione. Il cerchio per il Pappagallo sembra stringersi principalmente attorno a due nomi, anche in base alle ipotesi fatte dalla giuria, ossia Francesco Renga e Christian De Sica, ma tra gli spettatori c’è chi sospetta di Enrico Ruggeri, Red Canzian, Irama, Alessandro Preziosi e Luca Ward.

Sempre su instagram alcuni telespettatori de Il cantante mascherato hanno fatto i due nomi che vanno più in voga dalla giuria, ossia Francesco Renga (sospetto di Francesco Facchinetti e Costantino Della Gherardesca) e Christian De Sica (ipotizzato da Flavio Insinna e Patty Pravo). Ricordiamo, inoltre, che Caterina Balivo ha citato Enrico Ruggeri per la maschera del Pappagallo, e anche questo è tra i nomi fatti nelle ultime ore dagli spettatori dello show su Instagram.

 

Aspettando, dunque, la puntata che viene trasmessa stasera dalla rete ammiraglia della Rai, ricordiamo gli indizi che il Pappagallo ha svelato nella puntata precedente.  Sono i seguenti:  “Evito di prendermi sul serio, la vita è bella e va vissuta fino in fondo; ho sempre avuto molto successo con le donne; per me la libertà è tutto; hanno cercato di rinchiudermi in una gabbia ma non ci sono mai riusciti; sono un ribelle”. Tra la prima e la seconda puntata de Il cantante mascherato per il Pappagallo si è sospettato anche di Alessandro Gassmann. Una ipotesi che poi è decaduta. O forse no.