Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Francesca Fialdini positiva al Covid, l'annuncio: "Domenica la ruota girerà in qualche modo"

  • a
  • a
  • a

Francesca Fialdini positiva al Covid. Una notizia che la stessa conduttrice ha voluto dare attraverso i propri canali social «Eh si, la risata fa bene a tante cose ma non ci protegge del tutto. Sono risultata positiva al Covid; mi sottopongo spesso a tampone e ieri prima di andare a lavoro ho preferito passare dalla farmacia. E così l’ho scoperto. La mia squadra grazie al cielo sta bene. La ruota girerà anche domenica in qualche modo. Vi terrò aggiornati passo passo ma senza stress", . scrive su Instagram Francesca Fialdini, lasciando intendere così che è non è stata messa in discussione la puntata di ’Da noi a ruota libera", il programma che conduce su Rai 1, programmata per domenica prossima.

 

 

Il post su Instagram è accompagnato da un video tratto dalla trasmissione Da noi… a ruota libera. Francesca Fialdini dà quindi delle rassicurazioni, in primis sulle sue condizioni di salute e poi anche sul programma che a quanto è possibile interpretare andrà in onda indipendentemente dalle sue condizioni di salute che tutti si augurano buone.

 

 

Francesca affronta con assoluta serenità le circostanze avverse, aggiungendo che il suo programma, in onda su Rai1 subito dopo Domenica In di Mara Venier, sarà inonda. Si tratta fra l'altro di un programma che sta ottenendo ottimi ascolti in questa seconda stagione. Numeri che hanno alimentato suggestioni rispetto alla possibilità che possa essere proprio lei, nelle prossime stagioni televisive, a sostituire Mara Venier alla condizione di Domenica In qualora lei dovesse confermare la volontà, già espressa, di uscire di scena a partire dal prossimo anno. Una prospettiva a cui, sollecitata dalle domande, Francesca Fialdini aveva risposto in maniera molto netta lasciando cadere questa opzione. Ora il Covid, con tanti auguri e premure da parte dei suoi fan non appena hanno appreso della notizia.