Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Oggi è un altro giorno, Mal si racconta a Serena Bortone

  • a
  • a
  • a

Puntuale come tutti i giorni dal lunedì al venerdì, anche oggi, mercoledì 10 febbraio, dalle ore 14 su Rai 1 torna l'appuntamento con Oggi è un altro giorno, il programma condotto da Serena Bortone. Ufficializzati gli ospiti della puntata di oggi. Intanto conferma per gli affetti stabili. Saranno gli stessi della giornata di ieri: il campione di quiz Massimo Cannoletta; l'attrice, modella e già miss Italia Martina ColombariLaura Efrikian, ex attrice e annunciatrice della televisione italiana che il 14 giugno taglierà il traguardo di 81 anni. A Massimo Cannoletta, campione de L'Eredità, sarà riservato lo spazio "Massimo 5 minuti", ma ovviamente non sappiamo cosa racconterà in trasmissione.

Uno degli ospiti principali sarà Mal, nome d'arte di Paul Bradley Couling, cantante e attore gallese naturalizzato italiano. Mal, proveniente da una famiglia modesta e figlio di un muratore, classe 1944, dopo i primi passi in Gran Bretagna, alla fine del 1965 inizia i primi spettacoli al Piper di Roma, dove viene apprezzato e applaudito. Da quel momento in poi la sua carriera conosce momenti particolarmente felici e la pubblicazioni di dischi che si impongono sul mercato. Tiene concerti in Italia e all'estero, partecipa ad alcuni film e incide la sigla di Furia, la serie dedicata all'omonimo cavallo che finisce per condizionargli la vita, visto che lo etichetterà come cantante per bambini.

Da quel momento il declino, ma poi è capace di tornare al successo, a partire dall'interpretazione di Grease insieme a Lorella Cuccarini. Seguono altri successi e diversi riconoscimenti. Molto intensa la sua vita privata di cui oggi parlerà in trasmissione. Nello spazio che sarà dedicato al Covid 19, Oggi è un altro giorno ospiterà Anna Maria Bernini, capogruppo al Senato di Forza Italia, e Riccardo Ricciardi, che invece è il portavoce del Movimento 5 Stelle alla Camera dei Deputati.