Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Maria Teresa Ruta, la gaffe di Michael Baccini: "Mio padre non l'ha baciata. Quella sera neanche ci fosse stata Sharon Stone"

  • a
  • a
  • a

Maria Teresa Ruta grande protagonista. Impazza su social e web il flirt mancato con Francesco Baccini con lo stesso cantautore genovese che ha dato i particolare della serata trascorsa a casa della conduttrice ora concorrente del Grande Fratello Vip 5. "Non è successo nulla" la sintesi di Baccini, Anzi la scena riportato dal cantautore sposta l'attenzione su un altro uomo, rimasto misterioso e ora al centro delle ricerche degli esperti di gossip. A Pomeriggio5 ha confermato tutto anche Michael Baccini, figlio del cantautore: "Non si sono baciati, hanno cenato insieme e visto in tv il Festival di Sanremo. Era talemtne demoralizzato quella sera che neanche ci fosse stata Sharon Stone..." la gaffe del figlio.

 

 

Ruta - che sta passando per quella che racconta bugie - si è scatenata perché nella notte ha raccontato di aver avuto una cotta per Nino Formicola, 66 anni e famoso per essere stato colonna della coppia comica Zuzzurro e Gaspare. Poi è tornata sull'uomo misterioso che ha interrotto la sua serata con Baccini senza però rivelarne l'identità nonostante la grande curiosità di Stefania Orlando e Tommaso Zorzi.  

 

 

Francesco Baccini ha raccontato così il mancato flirt con la Ruta: "Ero delusissimo per la mancata partecipazione a Sanremo, un giorno mi manda un sms e mi invita a cena per vedere il Festival. Vado, mangio, guardiamo la gara sul divano e siamo arrivati alle coccole. Poi si sente una porta sbattere, penso ai ladri e invece era un signore anche inc*****o nero. Sono scappato e non ho più visto la Ruta". Tutto vero conferma la conduttrice che poi scherza: "Non è stato possibile concludere...". Così Baccini strappa un grande sorriso a tutti. Svelato così il misterioso flirt tra i due che il cantautore genovese riduce a semplice e occasionale amicizia. E il figlio da Barbara d'Urso ribadisce.