Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Barack Obama, le figlie Malia Ann e Natasha fra studi e amori: belle come mamma Michelle

  • a
  • a
  • a

Barack Obama sarà ospite questa sera, domenica 7 febbraio 2021 di Che Tempo che fa su Rai3. Malia Ann e Natasha Obama sono le figlie di Barack Obama, l’ex Presidente degli Stati Uniti d’America e Michelle Obama. Sin dall’inizio della Presidenza di Barack Obama, le due ragazze sono state assenti sui social e lo sono anche adesso. Restano due ragazze, bellissime, e nello stesso misteriose.

 

Malia e Natasha non hanno un profilo social per una decisione legata al padre Barack che quando venne stato eletto 44º presidente degli Stati Uniti d’America dal 2009 al 2017 ha richiesto alle figlie di rispettare una serie di norme comportamentali: profilo basso e riservato, continuare a studiare ed evitare i social network. Dall'imposizione alla scelta. Le due figlie di Michelle e Barack Obama hanno infatti deciso di continuare su questa linea visto che dal 2017, anno della fine del mandato da Presidente di Barack, le due non hanno mai aperto nessun profilo social mantenendo un low profile come richiesto dal padre.

 

 Malia Ann e Natasha Obama sono apparse comunque in diversi scatti pubblicati dai genitori riscuotendo sempre un grandissimo successo. La prima occasione è stato uno scatto di Malia postato dalla mamma Michelle Obama: la 21enne è apparsa in splendida forma. Malia è  iscritta all’Università di Harvard e per le sue amiche è una vera e propria icona di stile da seguire. La bellissima Malia è fidanzata con il campione di rugby Rory Farquharson, studente di Harvard. Il sito ilsussidiario.net  riferisce si tratti di una grandissima appassionata di cinema e ha frequentato anche uno stage con il produttore cinematografico Harvey Weinstein. Natasha, detta Sasha, ha 18 anni e si è ritrovata a soli 3 anni a diventare la figlia del Presidente degli Stati Uniti d’America.  A maggio scorso è apparsa sui social in occasione del ballo di fine anno tenutosi al liceo della Sidwell Friends. Con lei nello scatto Chris Milton. Oggi Sasha è iscritta all’Università del Michigan, come riferisce la fonte.