Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

La Pupa e il secchione 2021, gli ospiti della terza puntata: entra un nuovo pupo

  • a
  • a
  • a

Terzo appuntamento oggi, giovedì 4 febbraio in prima serata su Italia 1, con La Pupa e il Secchione e Viceversa, il programma condotto da Andrea Pucci; al suo fianco, come madrina, la pupa per antonomasia: Francesca Cipriani. Ecco ospiti e anticipazioni di oggi. Tra gli ospiti ci sono Francesca Barra, Cristiano Malgioglio, Jo Squillo, Roberto Giacobbo ed Enzo Salvi.

 

Cosa ci aspetta questa sera? La puntata si aprirà con un nuovo Ripensamento. Questa volta toccherà a secchioni e pupi decidere se restare o meno con la propria compagna. Ci saranno altri cambiamenti nelle coppie? A portare sicuramente scompiglio ci penserà l’ingresso di un nuovo Pupo, che provocherà le gelosie dei due Pupi Gianluca e Matteo, timorosi di perdere le loro Secchione.

 

Cresce intanto il sentimento che lega la pupa Stephanie al secchione Guidi. Ma c’è anche qualcun altro che ha deciso di esporsi ed esprimere i suoi sentimenti: il secchione De Santis ha scritto una lettera per la secchiona perugina Orazi, confessandole di volerla conoscere meglio. Riuscirà Orazi a vincere la sua timidezza? Tante le prove che le coppie in gioco dovranno affrontare. Con Roberto Giacobbo Pupe e Pupi condurranno un talk-show affiancati da Secchione e Secchioni nel ruolo di vallette e valletti. Ospite Enzo Salvi. I ragazzi saranno poi alle prese con una prova fisica, al “Parco Avventura”, dove affronteranno un percorso sospeso e pieno di insidie. Tornerà l’immancabile, e temutissimo, interrogatorio del Professor Diego Verdegiglio, mentre per la prova “Stilisti per un giorno” arriverà in villa Jo Squillo, che giudicherà gli abiti creati da Secchione e Secchioni per i loro partner. Ci saranno poi la prova di riconoscimento, “Acchiappa Pupe”, e il “Syntony Test”, che avrà come tema il futuro, tra paure, opportunità e speranze. Infine, il “Bagno di Cultura”, con ospiti Francesca Barra e Cristiano Malgioglio. Dopo Gandini-Mattia e Laura-Bartozzi, quale coppia dovrà abbandonare questa settimana la Villa?