Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Pomeriggio Cinque, i temi della puntata di oggi 4 febbraio: si parla di Grande Fratello Vip e liti in famiglia

  • a
  • a
  • a

Oggi, giovedì 4 febbraio, al centro della puntata di Pomeriggio Cinque, in onda alle 17.15 su Canale 5 ci sarà il Grande Fratello Vip e i litigi in famiglia. Queste le anticipazioni fornite sull'account ufficiale Twitter del programma di Barbara D'Urso.

 

Già nella puntata di ieri erano stati affrontati questi temi: la morte del fratello di Dayane Mello, a 26 anni, aveva portato all'uscita momentanea della concorrente dalla casa più spiata d'Italia, seguita poi dalla richiesta dei concorrenti, arrivata nel pomeriggio, di concludere prima il programma. Attualmente, infatti, la finale del reality di Canale 5 è prevista per il 1 marzo (data da cui poi inizierà l'edizione 2021 dell'Isola dei famosi). Ora bisognerà quindi vedere quali scelte saranno prese dalla produzione, per un'edizione peraltro che si è già prolungata rispetto alle previsioni iniziali.

 

Sempre nella puntata di ieri si è parlato di nuovo delle polemiche tra Walter Zenga e il figlio Niccolò, che lo aveva accusato di non essere stato un buon padre. Ad intervenire era stata Raluca, la moglie dell'ex portiere dell'Inter e della nazionale italiana, ora allenatore, che aveva smentito quanto detto dai figli. Nuovamente sotto i riflettori la giovane fidanzata di Paolo Brosio, "bersaglio" delle invettive di Raffaello Tonon.