Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Uomini e Donne, quante liti nella puntata di oggi martedì 2 febbraio: Giancarlo contro Aurora e Gemma accusa Maurizio

  • a
  • a
  • a

Va in onda oggi, martedì 2 febbraio 2021, una nuova puntata di Uomini e Donne su Canale 5. Il dating show condotto da Maria De Filippi. Una puntata che, secondo le anticipazioni che forniscono le talpe de Il Vicolo delle News dopo lo spazio dedicato a Gemma Galgani (di cui parleremo poi) continua con al centro Aurora Tropea.

 

 

La dama continua ad essere la protagonista di accesi scontri. Dopo quello con Armando Incarnato, oggi, Aurora dovrebbe tornare a confrontarsi con Giancarlo. Si tratta del cavaliere con cui è uscita per un periodo e con cui pensava di poter costruire una storia fuori dal programma. Aurora - secondo la fonte - deciderà di chiuderà la conoscenza con il cavaliere che era arrivato per lei la settimana scorsa. Si passerà, poi, alla presentazione di un altro pretendente che la Tropea deciderà di "tenere". Aurora, poi, discuterà con Giancarlo che la accuserà di insultarlo sui social e su questo tema verrà coinvolta nella discussione anche Veronica Ursida, la ragaza che è molto amica di Aurora.

 

La puntata di Uomini e Donne in onda oggi,  si aprirà invece, come abbiamo annunciato con un nuovo capitolo che riguarda la storia, ormai finita, tra Gemma Galgani e Maurizio Guerci. La dama di Torino continua ad essere convinta di essere stata lasciata dal cavaliere cinquantenne per un’altra donna. La settimana scorsa, al centro dello studio, Gemma ha parlato di alcune segnalazioni secondo le quali nella vita di Maurizio ci sarebbe una donna che avrebbe causato la fine della loro frequentazione. Guerci ha negato tutto, ma Gemma si era detta pronta a portare in studio le varie prove. Nella puntata in onda oggi e registrata lo scorso 20 gennaio, la dama di Torino tornerà a confrontarsi con Maurizio. Vedremo se e quali prove avrà Gemma in proposito. La discussione, questo è certo, anche oggi sarà molto accesa.