Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Che tempo che fa, gli ospiti di domenica 31 gennaio di Fabio Fazio su Rai 3

  • a
  • a
  • a

Che tempo che fa torna oggi, domenica 31 gennaio, in prima serata su Rai 3. Grandi ospiti per la puntata odierna del programma di Fabio Fazio. Nella trasmissione che Fazio conduce insieme a Luciana Littizzetto e Filippa Lagerbåck, ci saranno come sempre gli spazi dedicati agli artisti ormai consueti del programma, come Enrico Brignano, il Mago Forest, Gigi Marzullo, Nino Frassica, Ale e Franz e lo spazio d’approfondimento sull’attualità di Roberto Saviano.

 

Ma il collegamento con l'ospite più atteso è quello con la star di Hollywood Susan Sarandon, premio Oscar come "miglior attrice protagonista" per Dead Man Walking, vincitrice di un Premio Bafta per "Il Cliente" e protagonista dell’intramontabile cult "Thelma & Louise" di cui ricorre quest’anno il 30esimo anniversario dall’uscita. Insieme a lei interverranno in collegamento anche il commissario straordinario per l’emergenza Covid, Domenico Arcuri; Francesca Levi-Schaffer, docente di immuno-farmacologia all’Università Ebraica di Gerusalemme e membro del Comitato del Ministero della Salute israeliano.

 

Spazio come sempre anche alle ultime novità sul Covid e alle risposte alle domande dei telespettatori con il virologo Roberto Burioni. Ci saranno poi Giorgio Panariello e Marco Giallini, protagonisti del varietà in quattro puntate "Lui è peggio di me", che da giovedì 4 febbraio sarà trasmesso in prima serata su Rai3. Poi sarà la volta di Riccardo Scamarcio attore, co-sceneggiatore e co-produttore del film "L’ultimo paradiso", diretto da Rocco Ricciardulli. Collegamenti anche con giornalisti di primo piano nel dibattito nazionale come Concita De Gregorio, il direttore de La Stampa Massimo Giannini; Ferruccio de Bortoli; Antonio Di Bella; Marco Varvello; Sergio Paini e Donato Bendicenti, corrispondente Rai dal Belgio. A chiudere la serata, come sempre, "Che Tempo Che Fa - Il tavolo" con Mago Forest, Nino Frassica e Gigi Marzullo a cui si aggiungeranno Orietta Berti, Francesco Paolantoni e il direttore di Tv Sorrisi e Canzoni Aldo Vita.