Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Il Cantante mascherato 2, svelata l'identità del Baby Alieno: dalla maschera escono quattro vip

  • a
  • a
  • a

Ci sono i Ricchi e poveri sotto la maschera del Baby Alieno la cui identità viene svelata nella prima puntata de Il Cantante Mascherato 2. Il Baby Alieno, saluta il programma nella prima puntata di sabato 29 gennaio 2021 su Rai1.

 

 

Francesco Facchinetti in  giuria si era espresso in maniera categorica: “Questo è un simbolo dell’alieno che salva l’umanità”. Flavio Insinna si è affidato a una battuta: “Ma con la zona arancione può tornare a casa?”. Nessuno era pronto a questo colpo di scena, Nella giuria e a casa. Salva la Pecorella che continua così il suo percorso fra le otto maschere rimaste rimaste in gara nelle prossime quattro puntate della trasmissione della rete ammiraglia Rai.

 

 

Dentro al costume c’erano quindi  I Ricchi e Poveri formazione canore indimenticabile e davvero impronosticabile.I cantanti del gruppo escono tutti e quattro insieme quando è scoccata la mezzanotte e c'è lo stupore di Milly Carlucci e del pubblico a casa per aver visto più persone all'interno di una stessa maschera. Quattro persone e non una. Mai successo ne Il Cantante Mascherato.

I quattro sono usciti dall’involucro extraterrestre visibilmente accaldati e acclamati dal pubblico presente in sala, fra lo stupore assoluto dei giurati, increduli nel ritrovarsi di fronte agli occhi una delle formazioni musicali che ha segnato la storia della musica italiana. Proprio su questa rivelazione inattesa, la Rai ha mandato i titoli di coda (siamo dopo la mezzanotte e non hanno nemmeno avuto l'opportunità di dire una parola)  della trasmissione e la padrona di casa, Milly Carlucci, ha rinnovato l’appuntamento con la seconda edizione del fortunato talent game show a venerdì prossimo, 5 febbraio 2021, quando un altro protagonista sarà svelato.  A quel punto ne resteranno sette in gara delle nove maschere che hanno iniziato il loro percorso nella fortuna trasmissione della rete ammiraglia Rai.