Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Gf vip 5, Maria Teresa Ruta e il triangolo con Alain Delon e Alba Parietti: "Ha preferito me". La replica sui social con un video

  • a
  • a
  • a

Il Grande Fratello Vip è fatto di siparietti inaspettati. Come questo che riporta indietro nel tempo. E' il triangolo - o presunto tale - tra Maria Teresa Ruta, Alain Delon e Alba Parietti. Racconti che non hanno fatto mancare le repliche. Maria Teresa Ruta ha ammesso di aver ricevuto avance da personaggi famosi. Tra questi, ci sarebbe stato anche Alain Delon.

La conduttrice ha detto di essere rimasta fedele al marito Amedeo Goria, tanto che rifiutò la proposta di un post serata con il principe Alberto di Monaco. Ha quindi raccontato cosa accadde con il fascinoso attore francese, tirando in ballo anche Alba Parietti.

"Alain Delon era presidente a Miss Italia. Io ero in giuria. Lui mi voleva seduta al suo fianco a cena. Io sono andata a cambiarmi e a profumarmi e nel frattempo una collega si era seduta al mio posto. Non dirò chi è le collega". Alfonso insiste. "ra la mamma di Francesco (Alba Parietti). Mi siedo a un altro tavolo, ma lui dopo mi ha chiesto di andare a bere qualcosa".

Alba sul suo profilo Instagram ha poi pubblicato dei video che la mostrano insieme a Delon ai tempi di quella famosa edizione di Miss Italia (1991 e vinse Martina Colombari), in cui l'attore ammette di aver corteggiato la Parietti: "Adoro il mio amico Alain Delon. Dalla sera in cui eravamo Presidenti di giuria a Miss Italia. La fantasia di Maria Teresa Ruta è molto divertente ma molto fantasiosa", ha scritto la Parietti.