Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Grande Fratello Vip 5, per Dayane e Rosalinda il gioco si trasforma in lite. La Mello: "Basta con questi drammi" | Video

  • a
  • a
  • a

Lite sorprendente tra le due amiche Rosalinda Cannavò e Dayane Mello nella casa del Grande Fratello Vip 5. Tutto è accaduto al momento del pasto, con il suono della sirena dell'Hug Freeze mette in moto la corso all'abbraccio. Inizialmente la ragazza si stringe a Dayane, ma poi vedendo che Maria Teresa Ruta sarebbe ancora la perdente, al secondo squillo si slega dall'abbraccio per offrirlo alla giornalista. La Mello rimane sbigottita, accusando la sua amica di averla spintonata malamente. "Ma che senso ha?", ha esclamato la top model, che peraltro avrebbe preferito che Rosalinda abbracciasse subito la giornalista.

 

Gelo tra Dayane Mello e Rosalinda Cannavò

 

L'atmosfera si fa gelida e dopo qualche minuto Rosalinda lascia il tavolo, mentre Dayane obietta che avrebbe bevuto tranquillamente il Peperoncello: "Il gioco è un gioco, bisogna imparare a vincere e perdere", ha detto la brasiliana. La modella a questo punto non ha intenzione di chiarire con la sua amica, essendo stufa delle situazioni drammatiche di questo tipo. "Sono nervosa", ha sottolineato la Cannavò, facendo capire di attraversare un momento di ansia, "Non voglio fare drammi”, ha aggiunto Rosalinda. Ormai la soglia di sopportazione reciproca è sempre più bassa dopo quattro mesi di convivenza.