Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Greta Ferro, scatto hot per Irene di Made in Italy: solo la mano copre il seno. I complimenti di Eva Riccobono e Matilde Gioli | Foto

  • a
  • a
  • a

Greta Ferro è la rivelazione della fiction di Canale5 Made in Italy, che racconta uno spaccato dell'Italia della moda negli anni Settanta. Nella fiction Greta è la protagonista Irene, che inizia la sua esperienza lavorativa nel mondo della moda, partendo da una rivista fino a conoscere gli stilisti che hanno segnato un'epoca. Ma Greta Ferro, prima che attrice, è stata ed è tutt'ora una modella molto apprezzata. E sul suo profilo Instagram continua a pubblicare scatti davvero da urlo.

 

 

L'ultimo la vede super sexy e in una immagine postata è nuda, con la mano a coprire il seno. Tra i tanti commenti dei fan, da segnalare anche quello delle colleghe vip, dalla modella e attrice Eva Riccobono, a Matilde Gioli, protagonista insieme a Luca Argentero della serie Doc Nelle tue mani. "Paz ze sca", ha scritto l'attrice. Insomma, per Greta, figlia del patron della pasta La Molisana, sembra essere arrivata la svolta nella carriera.