Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Amici 2021, Alessandra Celentano critica Tommaso in sala prove. Lui si confida con Rosa e Alessandro: "Mi ha massacrato" | Video

  • a
  • a
  • a

Continua a dividere anche i social la polemica tra Alessandra Celentano e Lorella Cuccarini ad Amici 2021. I loro metodi di insegnamento sono praticamente opposti: Lorella più comprensiva verso gli allievi, più rigorosa Alessandra. E anche nella puntata di mercoledì 20 gennaio si è vista questa differenza. La Cuccarini ha rinfrancato Rosa e Alessandro, sottolineando come non debbano avere "paura di sbagliare. Anzi. Ne avete il diritto", ha affermato l'insegnante.

 

 

Di tutt'altro tenore l'atteggiamento della Celentano con l'allievo Tommaso, ripreso dall'inizio alla fine della sua esibizione in sala prove: "Sei stato un disastro", il suo commento. "Mi ha massacrato", ha confidato lo stesso Tommaso ai due compagni di scuola. "Ma con lei ci sono abituato", ha aggiunto. Chissà quale sarà tra i due metodi il più redditizio in termini di qualità. Vedremo al termine del percorso degli allievi nella scuola di Amici 2021.