Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Gilles Rocca a Storie Italiane: "Ho sconfitto il Covid". Poi i complimenti a Roberta Bruzzone, imbarazzo in diretta | Video

  • a
  • a
  • a

Gilles Rocca ha sconfitto il Covid. Il vincitore di Ballando con le stelle 2020 ha raccontato la sua guarigione e la sua esperienza con il virus nel corso della puntata di lunedì 18 gennaio di Storie Italiane, la trasmissione di Rai1 condotta da Eleonora Daniele. "Il Covid mi ha messo in ginocchio", ha rivelato Rocca. Il quale ha tenuto a salutare Roberta Bruzzone, presente in studio: "E' una persona fantastica", ha affermato Gilles.

 

 

E la criminologa ha accolto il complimento visibilmente emozionata: "Sei sempre stato il mio concorrente preferito", ha commentato la Bruzzone. Tra i sorrisi generali, Eleonora Daniele l'ha incalzata: "Solo per le qualità tecniche giusto?". "Certo, mi sono basata su quello", ha detto scherzando la criminologa, ammettendo di fatto di aver sempre preferito Gilles Rocca anche per il suo fisico. E qui è arrivata anche la solidarietà femminile da Fiordaliso, pure lei tra le ospiti.