Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Grande Fratello Vip 5, Maria Teresa Ruta hot: "Ho sognato Tommaso Zorzi nudo". Poi svela i dettagli a Cecilia e Carlotta | Video

  • a
  • a
  • a

Tempo di confidenze hot al Grande Fratello Vip 5. Maria Teresa Ruta si lascia andare a una confessione con Cecilia Caprotti e Carlotta Dell'Isola. La giornalista e conduttrice infatti ha rivelato come nelle prime settimane avesse fatto un sogno erotico su Tommaso Zorzi. Con l'influencer nel tempo si è instaurato tra l'altro un bel rapporto di amicizia.

 

 

La Ruta entra poi nel dettaglio: "Ho sognato Tommaso nudo, con un rigatone sul pise**o. Un grosso rigatone che dovevo mangiare", ha aggiunto. Inevitabili le risate di Cecilia e Carlotta, con Maria Teresa Ruta che ha confessato di aver detto la cosa pure al diretto interessato. La Capriotti è incuriosita: "Ma il rigatone lo hai mangiato poi?", le ha chiesto divertita. “Non me lo ricordo”, ha sottolineato la bionda conduttrice Rai. Il video della confessione hot è diventato subito virale. Difficilmente tuttavia Alfonso Signorini chiederà alla Ruta ulteriori dettagli sulla sua attività onirica.