Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Grande Fratello vip 5, quattro i nominati e scoppia la lite fra Maria Teresa Ruta e Cecilia Capriotti

  • a
  • a
  • a

Si è conclusa a tarda notte di lunedì 11 gennaio 2021 su Canale 5, una puntata scoppiettante del Grande Fratello Vip 5 su Canale 5. Alla fine i nominati della 32esima puntata sono Dayane Mello, Stefania Orlando, Carlotta Dell’Isola e Cecilia Capriotti che litiga con Maria Teresa Ruta: “Sei bugiarda”. L'eliminato della serata alla fine è stato Mario Ermito.

Il televoto eliminatorio si concluderà lunedì 18 gennaio. Appena finita la diretta, ecco che Cecilia Capriotti corre da Maria Teresa Ruta e ci va giù senza fare giri di parole: “Te lo dico in faccia, non sei sincera e non ti credo. La tua motivazione non è vera, facevi più bella figura a dire che era per esclusione. Sei bugiarda, bugiarda. Non è per la nomination ovviamente, ma per il concetto. Sei diversa da come credevo. Sei falsa”. La Ruta ha provato a spiegare che alcuni suoi comportamenti le sfuggivano: “Io non ti capisco, è un mio limite, c’è qualcosa che mi sfugge di te. Una, due, tre volte le cose non mi sono tornate. Anche sulla lite di Tommaso e Stefania avevi riferito male. Te ne vai? Non ti interessa la mia risposta? Parti dal presupposto che hai ragione solo tu? Ok”.

Maria Teresa Ruta aveva nominato Cecilia Capriotti “perché in alcune cose non la capisce”. Adesso il verdetto spetta al pubblico in attesa di una nuova puntata (che non mancherà di essere accesa) del reality.