Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Affari tuoi Viva gli sposi, per Chiara e Matteo di Padova matrimonio povero: pacco da 25 euro. Ma c'è il premio di consolazione

  • a
  • a
  • a

Puntata ricca di colpi di scena quella di sabato 2 gennaio di Affari tuoi Viva gli sposi, il gioco condotto da Carlo Conti su Rai1. Protagonisti Chiara e Matteo, la coppia veneta che si sposerà il 25 giugno 2021 dopo 15 anni di fidanzamento. Alla fine i due si sono portati a casa i 7.000 euro del pacco "feeling", visto che all'interno del loro pacco c'erano solo 25 euro.

 

La sfida con il Dottore è stata appassionante, con una offerta massima da 45.000 euro scartata dalla coppia, anche se con maggiore resistenza da parte di Matteo. Chiara ha voluto andare avanti e negli ultimi tre pacchi i "promessi sposi" si sono trovati con 300.000 euro, 25 euro e un confetto. Matteo ha proposto 90.000 euro, ma il Dottore ha controproposto il cambio pacco. Offerta ancora rifiutata, con la coppia che ha chiamato il "17", custodito da Sergio Friscia. All'interno del pacco i 300.000 euro e così niente lieto fine. Solo il pacco "feeling" da 7.000 euro. Di certo non una serata indimenticabile, almeno dal punto di vista del gioco.