Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

7Cervelli, Okkupèto: Laura Chiatti e uno strano Luis Suarez nella quinta puntata. Guarda qui il video

  • a
  • a
  • a

Qui la quinta puntata in onda mercoledì 23 dicembre, di “Okkupèto, il primo programma televisivo dei 7cervelli, trasmesso in contemporanea su Umbria TV, TRG, Radio Onda Libera e qui sul nostro sito web del Corriere dell'Umbria dove resterà in piattaforma. Tanti scherzi esilaranti durante l’appuntamento prenatalizio: strane richieste di un principe per la propria gatta e una poco comune recensione artistica.
Ospite della quinta puntata l'attrice e modella Laura Chiatti. Originaria di Castiglione del Lago, Laura ha conquistato negli anni gli spettatori del grande e del piccolo schermo.

 

 

Nel 2000 ha esordito come attrice televisiva nella soap opera di Rai3, “Un posto al sole”, per poi prendere parte ad alcune fiction come “Don Matteo” e “Carabinieri”. Nel corso della sua carriera, l’attrice umbra ha partecipato a svariati film di successo come “Ho voglia di te”, dove recita al fianco di Riccardo Scamarcio, “Io Loro e Lara” diretto da Carlo Verdone e “Somewhere” di Sofia Coppola, solo per citarne alcuni. Ospite di “Okkupèto” anche uno strano Luis Suárez.