Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Uomini e Donne, anticipazioni martedì 15 dicembre 2020: Gemma e Tina a secchiate d'acqua. Compleanno con fiori per Maria De Filippi

  • a
  • a
  • a

Nuovo appuntamento con Uomini e Donne, oggi martedì 15 dicembre 2020 su Canale 5. Gli spoiler che arrivano dal sito Il vicolo delle news, raccontano ancora di una scatenata Gemma Galgani e tale sarà anche la nemica storica Tina Cipollari.

La dama torinese racconta della storia con Maurizio che prosegue fra baci passionali dopo la cena a casa di lei tanto che lui interrompe la conoscenza con Alfonsina e deciderà di non conoscere tre donne arrivate per lui:

Battibecchi e liti in studio scatteranno fra l'opinionista Tina e la stessa Gems, con secchiate d’acqua fra le due che sono annunciate, altro momento epico del dating show condotto da Maria De Filippi dopo quello di ieri.

A proposito di Maria, la registrazione che va in onda oggi è stata fatta nel giorno del suo compleanno e così le arrivano fiori da Gianluca, Davide e Sophie, i tre tronisti.

Poi ci sarà spazio a una vicenda insolita con Biagio che porterà delle segnalazioni su Maria e Sabina che sembra si conoscano da anni, secondo testimonianze social.

Le due negheranno, ma le discussioni saranno all'ordine del giorno.