Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Matrimonio a prima vista Usa 5, anticipazioni martedì 15 dicembre 2020 su Real Time: problemi di sesso per Sheila e Danielle (spoiler)

Maratona di quattro ore a partire dalle 21.20: le coppie raccontano l'intimità fisica e non tutto va per il verso giusto

  • a
  • a
  • a

Stasera, martedì 15 dicembre 2020, su Real Time (canale 31) va in onda una maratona di quattro ore con quattro episodi consecutivi di Matrimonio a prima vista Usa 5.

La stagione in questione si è conclusa da tempo e possiamo anticipare quello che succederà stasera in tv in Married at First Sight, titolo originale del programma cult ( in Italia si è appena conclusa la serie 2020 e a gennaio partirà quella nuova).

Le coppie sono Danielle DeGroot e Cody KnapekNate Duhon e Sheila Downs, e quella composta da Ashley Petta e Anthony D’Amico.

 

 

 

Stasera vedremo gli episodi dal numero cinque all'otto con inizio alle ore 21.20. L'ultimo inizierà 5 minuti dopo la mezzanotte ed è quello relativo all'intimità fisica. Le coppie si confidano con Rachel DeAlto, esperta di relazioni e ci sono sorpresa. Nate e Sheila, coppia di afroamericani travolta dalla passione, ha un problema: la ragazza rivela di non raggiungere l'orgasmo. Quanto a Danielle e Cody che appaiono affiatati, beh dicono all'esperta del programma di non "aver consumato".  Ashley e Anthony, coppia che appare robusta, non rivela problemi "di fiducia", come sottolineano gli esperti.

Prima dell'episodio del sesso vedremo l'ultima parte della luna di miele e la parte del trasloco con successiva cena con i familiari dove Nate discuterà con il padre di Sheila. Gli episodi in questione sono già disponibili per gli abbonati sulla piattaforma Dplay plus.