Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Stasera in tv giovedì 10 dicembre 2020, Piazzapulita su La7: morti Covid e smart working al centro della puntata. Gli ospiti di Formigli

  • a
  • a
  • a

Si cercherà di capire perché in Italia si muore così tanto di covid e l'altro tema è se lo smart working funziona davvero. Sono le questioni al centro della nuova puntata di Piazzapulita in onda giovedì 10 dicembre dalle 21.15 su La7.

Tra gli ospiti di Corrado Formigli: il professore di Microbiologia dell’Università di Padova Andrea Crisanti; il medico e coordinatore del Comitato Tecnico Scientifico Agostino Miozzo; Pier Luigi Bersani; il professor Tito Boeri; i giornalisti Mario Calabresi, Stefano Feltri, Antonio Padellaro e Sebastiano Barisoni; la segretaria generale della funzione pubblica CGIL Serena Sorrentino; il dirigente pubblico Alfredo Ferrante e il sociologo Domenico De Masi. Nel corso della puntata, inoltre, due interviste alla giornalista Valentina Petrini e al fotoreporter Fabio Bucciarelli. Nel corso della serata, come sempre, un nuovo racconto dello scrittore Stefano Massini.