Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Grande Fratello Vip 5, entra Ginevra Lamborghini: tensione con la sorella. Elettra andrà a trovare solo l'amico Malgioglio

  • a
  • a
  • a

Un altro ingresso potrebbe sconvolgere ulteriormente gli equilibri all'interno della casa del Grande Fratello Vip 5. Stiamo parlando di Ginevra Lamborghini, i cui rapporti con la sorella più famosa, Elettra, sono ridotti ai minimi termini, visto che la regina del twerk non l'ha invitata nemmeno alle sue nozze con Afrojack. E il gelo tra le due è testimoniato anche da un retroscena svelato dal conduttore del reality, Alfonso Signorini: "Quando avevo annunciato l’ingresso in casa di Cristiano Malgioglio, Elettra Lamborghini lo aveva contattato e gli aveva detto ‘vengo a portarti il panettone a Natale’". 

 

 

Ed è proprio qui il retroscena: l'ingresso di Ginevra Lamborghini è stato spoilerato in anticipo a Elettra dallo stesso Malgioglio: "Cristiano le avrebbe risposto ‘grazie, ma lo sai che nella casa troverò anche tua sorella?’. La Lamborghini avrebbe risposto ‘ma io vengo a portare il panettone a te’", ha confermato Signorini. Insomma, il rapporto tra le due sorelle è a dir poco turbolento, e l'ingresso nella casa di Ginevra potrebbe creare ulteriori malumori in famiglia.