Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Bake Off Italia 2020, Monia De Carolis: chi è la finalista che viene dalle Marche. L'ultima creazione della "tradizionalista"

Da Folignano (Ascoli Piceno) cerca il trionfo

  • a
  • a
  • a

Monia De Carolis è una delle finaliste, insieme a Philippe Cini e Sara Moalli, di Bake Off Italia 2020 che nella puntata in onda su Real Time (canale 31) venerdì 4 dicembre, decreterà il. pasticciere amatoriale più bravo d'Italia.

Monia viene dalle Marche ed è detta "la tradizionalista". Ha 45 anni e viene da Folignano in provincia di Ascoli Piceno. E' stata direttore di banca. A conferma dell'amore per la tradizione, ha da poco postato su Instagram un dolce della tradizione.

 

 

 

"Portare avanti determinati sapori - spiega Monia nella dida alla foto con ricetta - mi permette di ricordare bellissimi momenti passati con chi non c’è più ....
Stasera vi presento un dolce tipico della tradizione tedesca, ma realizzato anche nella zona altoatesina, un lievitato sofficissimo profumato alla vaniglia e arricchito da mandorle e uvetta. Si realizza per le feste di Natale....un dolce che sa di famiglia".