Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Matrimonio a prima vista 2020, Nicole Soria apre il profilo Instagram e rivela ai fan: "In tv è stata tagliata questa scena con Andrea"

L'ex moglie di Ghiselli svela ai fan nella notte ciò che è successo nel docureality di Real Time

  • a
  • a
  • a

Nicole Soria ha aperto il suo profilo ufficiale nella notte, subito dopo la messa in onda dell'ultima puntata di Matrimonio a prima vista 2020 su Real Time.

La ragazza milanese, ex moglie di Andrea Ghiselli che ha annunciato alla fine del programma trasmesso martedì 1 dicembre, di essersi fidanzata, in un lungo post fa delle rivelazioni relative a un taglio tv.

 

 

" Vi rivelo qualcosa che non sapete. In tv - scrive Nicole Soria - è stata tagliata una parte importante della mia promessa ad Andrea: “Sarò il tuo raggio di sole, anche quando attorno vedrai solo i resti di una tempesta”. Questo è, probabilmente, il pezzo più importante della mia promessa di matrimonio, perché spiega il motivo dei miei mille sorrisi e della mia costante voglia di guardare avanti, oltre alle discussioni e alle brutte parole che ne sono uscite".

 

 

Il post è più complesso e lo proponiamo in pagina. Ha ricevuto centinaia di commenti e l'account instagram di Nicole ha superato i 20 mila follower,