Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Grande Fratello Vip, ancora scontro tra Elisabetta Gregoraci e Selvaggia. Pupo punge l'ex di Briatore sull'accento calabrese | Video

  • a
  • a
  • a

E' ancora scontro tra Elisabetta Gregoraci e Selvaggia Roma nella casa del Grande Fratello Vip. Durante la puntata di venerdì 20 novembre è stato mandato in onda il filmato del litigio avuto dalle due donne durante la settimana, con Pierpaolo Pretelli terzo incomodo.

 

 

Selvaggia ed Elisabetta hanno criticato entrambe l'ex velino per una mancanza di carattere che ha denotato nella circostanza. Le due sono state sottoposte poi a una intervista doppia, dove hanno ribadito le loro differenze forse inconciliabili.

 

 

Il confronto tra la Roma e la Gregoraci è stato poi commentato in studio, con Pupo che ha cercato di fare una battuta: "Devo dire che Elisabetta Gregoraci deve ringraziare Selvaggia, con lei si è vista una Gregoraci popolana, quando si arrabbia parla in calabrese. Questo è bello", ha spiegato Pupo, che poi ha aggiunto: "Vedrai Selvaggia che Elisabetta ti presenterà un miliardario e farete pace".

 

 

Ma la battuta non raccoglie sorrisi, a cominciare da Antonella Elia: "Basta con questa storia del miliardario, noi donne ce ne freghiamo", ha sottolineato l'opinionista tra gli applausi del pubblico in studio.