Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Che tempo che fa, anticipazioni di domenica 22 novembre. Per Fazio ospiti da Oscar: Ron Howard e Glenn Close | Video

  • a
  • a
  • a

Ospiti da Oscar per Fabio Fazio nella puntata di domenica 22 novembre di Che tempo che fa, in onda su Rai3 dalle 20. Ospiti del programma saranno infatti le icone del cinema mondiale Glenn Close e Ron Howard. Il regista premio Oscar ha diretto il nuovo film Elegia americana con protagonista Glenn Close insieme ad Amy Adams e Gabriel Basso.

 

 

Il film è basato sull’omonimo bestseller di J.D. Vance, n.1 del New York Times, che, attraverso il confronto di tre generazioni differenti di una famiglia, racconta l’anima dell’America più profonda. Nella sua straordinaria carriera lunga oltre 45 anni, Glenn Close ha vinto 3 Emmy Awards, 3 Tony Awards, 3 Golden Globe Awards, un Critics’ Choice Award e ha ricevuto 7 nomination agli Oscar. Il suo nome è stato inserito sia nella prestigiosa American Theatre Hall of Fame che nella celebre Hollywood Walk of Fame.

 

 

Ron Howard ha ottenuto importanti riconoscimenti sia come attore che come regista: due premi Oscar (Miglior film e Miglior regia per A Beautiful Mind), un Golden Globe, 2 Emmy Awards e un Grammy Award. In Italia era già ampiamente conosciuto per via della sua interpretazione del celeberrimo telefilm Happy days, dove ricopriva il ruolo di Richie Cunningham.