
Mihajlovic a Domenica In, la moglie ex showgirl: "Mi ha stroncato la carriera facendomi fare 5 figli". Sinisa: "In Serbia funziona così"

Dopo le emozioni toccanti l'intervista a Domenica In di Sinisa Mihajlovic ha avuto anche dei momenti divertenti. Nella puntata di domenica 15 novembre su Rai1, Mara Venier ha stuzzicato il tecnico del Bologna e la moglie Arianna. Quest'ultima è stata nel corpo di ballo di Domenica In del 1993, quando era giovanissima e soprattutto quando non conosceva ancora Mihajlovic.
Mihajlovic a Domenica In: "La leucemia è alle spalle". Poi vanno in onda le immagini del padre, Sinisa piange in diretta
La Venier ha fatto mandare in onda una intervista di due anni fa, con Arianna che in quella occasione disse: "E' arrivato Sinisa e praticamente mi ha stroncato la carriera, facendomi fare cinque figli", ha scherzato ma non troppo. Al rientro in studio Sinisa non si è scomposto: "In Serbia funziona così, la moglie si occupa della famiglia". Mara ribatte subito: "Ma qui siamo in Italia". "Ma io sono serbo", ha replicato ancora Mihajlovic, che poi ha aggiunto: "Lei per me è stata decisiva, se avesse continuato la sua carriera io non potevo lavorare sereno", ha affermato. "In realtà sono io che avevo voglia di famiglia e ho lasciato lo spettacolo", ha precisato la moglie Arianna.